in

Monica Bellucci e Vincent Cassel: separazione choc dopo 14 anni di matrimonio

Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura tra Monica Bellucci e Vincent Cassel. A comunicare la separazione tra i due attori è il comunicato ufficiale emesso stamattina dall’ufficio stampa della Bellucci. Una separazione che nessuno si sarebbe mai immaginato, dopo ben 14 anni di matrimonio apparentemente felice. Monica e il suo ben francese si sono sposati nel 1999 ed hanno due figlie, di otto e tre anni.

monica bellucci vincent cassel

Conosciutisi sul set del film “L’appartamento” nel 1996, soltanto dopo tre anni Monica Bellucci e Vincent Cassel decisero di convolare a nozze. Poi l’arrivo di Deva, 8 anni, e qualche anno dopo quello di Leonie, 3. Un matrimonio all’apparenza perfetto, in realtà mai andato giù agli italiani per il fatto di aver “portato” via la divina Monica dal Bel Paese. Adesso, nessuna spiegazione sui motivi dell’inaspettata rottura tra i due. Vincent Cassel non ha ancora commentato la notizia.

Il comunicato stampa dell’attrice arriva mentre la bella Monica si trova in Serbia, attualmente impegnata sul set del film “Sulla via Lattea” di Emir Kusturica. L’attrice è protagonista femminile della pellicola. Difficile credere che la distanza sia la vera causa della rottura con Vincent: in tutti questi anni i due non hanno fatto altro che stare in giro per il mondo per curare le loro rispettive carriere in giro…

Seguici sul nostro canale Telegram

Christian Bale

Ben Affleck è Batman, Fb si scatena: ecco i migliori insulti dei fan della saga

Anticipazioni Beautiful martedì 27 agosto: Eric nuovo amministratore delegato e la sfida a squadra tra Taylor e Brooke