in

Monica Bellucci figlia, Deva Cassel è il suo clone: viso perfetto e silhouette a clessidra, che femminilità! (FOTO)

Deva Cassel Instagram: la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è bella da togliere il fiato! Viso ovale e angelico, labbra carnose identiche a quelle della celebre madre. Gli occhi sono del papà Vincent, verdi e misteriosi. Uno sguardo che ammalia, dei lineamenti perfetti. La bellezza della giovane figlia d’arte viene spesso messa a confronto con l’immagine dei genitori … una fusione di bellezze, il cui risultato è decisamente strabiliante!

Il mondo della moda le ha già spalancato le porte e non c’è da esserne stupiti. Sua madre rappresenta la bellezza mediterranea nel mondo, oggi attrice famosa in Francia e in Italia, la ‘Divina’ Monica esordì proprio calcando le passerelle di alta moda. Musa ispiratrice di registi e stilisti, con la sua bellezza unica Monica Bellucci è ancor oggi icona di bellezza nel mondo. E la figlia 15enne ha tutte le carte in regola per raccoglierne l’eredità.

Deva sarà infatti la prossima ragazza-immagine della campagna di Dolce & Gabbana per il 2020. Girata nel sud Italia, a Ravello, nella costiera amalfitana, la campagna pubblicitaria sarà l’occasione per la piccola Bellucci di mostrare al mondo la sua avvenenza. Deva Cassel e la sorella caratterialmente somigliano tanto al padre Vincent, parola di mamma Monica: «Le mie figlie? Assomigliano al padre, sono due vichinghe elegantissime. Parlano italiano, sono delle romanacce […] Sono divorziata da sette anni con lui, un’eternità, e stiamo ancora lì? Mai parlato degli uomini con cui sono stata con le mie figlie. Sono cose intime, è una forma di rispetto». Quanto al confronto con la famosissima madre, è impossibile non farlo! Sui social si trovano infatti molte foto che accostano le immagini di una giovanissima Monica e della figlia. Quasi a voler evidenziare la loro schiacciante somiglianza non solo nei tratti del viso ma anche nella silhouette, fatta di curve suadenti ed armoniose, fianchi pronunciati e sagoma a ‘clessidra’, simbolo di femminilità. Giudicate voi…

Potrebbe interessarti anche: Antonella Mosetti body sgambatissimo scopre i fianchi: dietro uno specchio che riflette il lato B perfetto (FOTO)

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vincent + Monica = Deva #monicabellucci #vincentcassel #devacassel #venezia #mostradelcinemadivenezia #festivaldivenezia #venezia76

Un post condiviso da Deva Cassel (@devacassel_) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

“La Vita in diretta” cancellata, Lorella Cuccarini e Alberto Matano fuori dalla Rai?

Il Santo del giorno 24 Novembre: Santa Flora di Cordova