in

Monica Bellucci Instagram, scatto sensuale per il compleanno: “coccodrillo” birichino nel décolleté 

Monica Bellucci festeggia oggi il suo compleanno. L’attrice e modella italiana umbra, tra le donne più desiderate dagli uomini, compie 55 anni. Un traguardo che ha deciso di festeggiare con un nuovo taglio di capelli, un bob, realizzato dall’hairstylist John Nollet, che lo ha svelato qualche giorno fa. Per ringraziare i fan dei tanti messaggi ricevuti Monica Bellucci, che recitato con i più grandi registi del cinema contemporanea – da Francis Ford Coppola a Giuseppe Tornatore, da Mel Gibson a Giovanni Veronesi – ha deciso di pubblicare una foto su Instagram che la ritrae però con la lunga chioma. Uno scatto sensuale, che ovviamente non poteva passare inosservato.

Monica Bellucci Instagram, scatto sensuale per il compleanno: “coccodrillo” birichino nel décolleté

«Thank You all for all your wonderful messages in this special day, and wishing you a happy week!», ha scritto la star internazionale, nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello. Un post traducibile con «Grazie a tutti voi per i messaggi meravigliosi in questo giorno speciale, e vi auguro una felice settimana!». La foto in bianco e nero, realizzata da Greg Williams, vede l’attrice sorridente con gli occhi chiusi, intenta ad accarezzare la sua lunga collana a forma di coccodrillo che termina proprio lì, nel generoso décolleté. Scollatura mozzafiato per Monica Bellucci, che ha fatto venire il capogiro a decine di fan in tutto il mondo: parliamo di oltre 110mila like in poche ore. «Auguri, Monica! Sei la mia fonte di ispirazione!», ha scritto un utente; «Sei stupenda!», ha aggiunto un altro; «Meravigliosa…», ha chiosato un fan. Una bellezza sconvolgente.

Diva internazionale, femminilità prorompente

Forse una delle cose più belle su Monica Bellucci l’ha scritta Barbara Alberti: «Sinuosa e aerea, sensuale e disincarnata, vicina e inafferrabile, cordiale e segreta. Bravissima in difesa prima ancora di essere attaccata». Ed è un fascino che traspare in ogni suo film, si pensi soltanto a Malena di Giuseppe Tornatore o I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam, senza contare i più recenti impegni sul grande schermo: Spider in the web, regia di Eran Riklis e I migliori anni della nostra vita (Les plus belles années d’une vie), diretto da Claude Lelouch, entrambi del 2019. Una femminilità prorompente, che non ha nulla a che vedere col tempo che passa.

leggi anche l’articolo —> Monica Bellucci Instagram, veli bagnati come una seconda pelle: lo scatto in piscina è sensualità pura

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Monica Bellucci)

 

Autunno, tempo di vacanze

Wanda Nara Tiki Taka, scollatura da censura: l’abito non lascia spazio all’immaginazione