in

Monica Bellucci Instagram, sotto la giacca esplode il décolleté: «Magnifica»

Fascino indiscusso il suo, bellezza senza tempo. Stiamo parlando di Monica Bellucci, attrice e modella di origini umbre, che ha incantato il mondo recitando in film internazionali di successo come Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, La passione di Cristo di Mel Gibson e I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam. Dal suo archivio privato qualche ora Monica Bellucci ha tirato fuori una foto davvero intrigante, scegliendo di condividerla su Instagram.

Monica Bellucci Instagram, sotto la giacca esplode il décolleté: «Una delle donne più belle del mondo»

Lo scatto ritrae l’attrice in magnifica forma. Capelli corti, sguardo ammaliante e seno in bella vista, questi gli ingredienti dello scatto hot, reso ancora più audace dalla giacca color oro (che ben si intona col make up della Bellucci), sotto cui non c’è traccia di intimo. Décolleté sbalorditivo quello della 55enne, che al collo indossa una catena tenuta in mano con malizia. Un primo piano pazzesco che ha raccolto già quasi 160mila like. Decine i complimenti in calce al post: «Magnifica», «Una delle donne più belle del mondo», «Wow superbe!», «Bellissima e affascinante», «Icona di bellezza», «Una diva…» solo per citarne alcuni. In molto hanno apprezzato Monica Bellucci con questo look: per i più il taglio corto le dona, le valorizza il viso.

Curiosità per il nuovo singolo di Cristiano Malgioglio: c’è di mezzo il film “Malena”

In questi giorni il nome di Monica Bellucci è stato accostato a quello di Cristiano Malgioglio. Eh, già, il video del singolo di quest’ultimo non è ancora uscito, ma se ne sta già parlando molto. L’ex gieffino dovrebbe presentarlo a “Verissimo” il prossimo sabato. Secondo quanto riportato da “Libero Quotidiano”: “Circola voce che la prima a vedere il video sia stata Monica Belucci, che è “impazzita” di gioia e curiosità poiché Cristiano ha interpretato alcune scene del film Malena di Giuseppe Tornatore”. Malgioglio dunque nei panni di Monica Bellucci. Incredibile no? Ma l’artista sa sempre come stupire il suo pubblico e soprattutto come farlo ballare. Dopo le hit “Mi sono innamorato di tuo marito”, “Danzando” e “Dolceamaro” ci aspetta sicuramente un altro tormentone.

leggi anche l’articolo —> Monica Bellucci Instagram, scatto sensuale per il compleanno: “coccodrillo” birichino nel décolleté 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Monica Bellucci)

Aurora Ramazzotti a “Radio 2”: «Una mamma bellissima? Non una fatica se non te lo puntualizzano»

Ludovica Valli Instagram, il costume non contiene l’abbondante seno: «Che gnocca esagerata!»