in

Monica Bellucci Instagram, veli bagnati come una seconda pelle: lo scatto in piscina è sensualità pura

“Icona di bellezza assoluta”, Monica Bellucci è una delle donne più desiderate dello spettacolo: i suoi scatti Instagram fanno sognare. Considerata da molti irraggiungibile, la cinquantaquattrenne di Città di Castello è uno dei ‘simboli’ dell’Italia nel mondo. Sogno erotico di molte generazioni, l’età per la Bellucci è puramente anagrafica e il tempo non sembra affatto scalfirla. Mora, occhi profondi e sensualità nella voce e nello sguardo, l’attrice incanta e ammalia tutti i sensi.

Monica Bellucci Instagram, fascino senza tempo

Le forme da urlo di Monica Bellucci, insieme alla classe e all’eleganza che da sempre la contraddistinguono, non possono che smuovere istinti e passioni, incollando allo schermo chiunque si trovi a visitare il proprio profilo Instagram. Immagini seducenti, pose artistiche e non, rendono l’ex moglie di Vincent Cassel estremamente desiderabile. Solo poche ore fa, poi, l’attrice umbra ha ulteriormente estasiato i followers con un’immagine da capogiro. Il boom di like e di commenti non possono che confermare il successo planetario della mamma di Deva e Léonie.

“Sensualità a fior di pelle”, l’attrice umbra manda in estasi

Non ci sarebbe bisogno di azzardare per definire la Bellucci “La donna più sexy del pianeta”, ma lo scatto in piscina pubblicato sul social rapisce letteralmente i fan, mandandoli in visibilio. “Tra duecento anni darai ancora punti a qualunque ventenne”, non c’è dubbio sul fascino eterno dell’attrice, che come un “Re Mida” trasforma in oro tutto ciò che la riguarda. “Tutto ciò che è Bellucci è chic”, si legge tra i commenti stregati da tanta abbondanza. “Sensualità a fior di pelle”, “Impressionante”, “Sempre magica”, “Splendida sirena”, non è difficile interpretare i commenti in ogni lingua sotto il post della Bellucci: la bellezza, d’altronde, è una virtù universale.

Leggi anche —> Maria Grazia Cucinotta eccitante in mini shorts e reggiseno: il ‘gioco sexy’ piace ai fan

beatles abbey road

Beatles: cinquanta anni fa la foto a Abbey Road

Taylor Mega Instagram

Taylor Mega Instagram: costume dalla scollatura mozzafiato e poi topless