in

Monica Bellucci oggi: “beccata” con un cavaliere misterioso a Roma

«Quando invecchi per la società non esisti più, ma invece i sentimenti ci sono sempre, a qualsiasi età!», ha dichiarato in una recente intervista Monica Bellucci, che ha da poco compiuto 55 anni. Per il suo compleanno la nota attrice di origini umbre ha pensato bene di rivoluzionare il suo aspetto e di cambiare look. La star italiana sfoggia oggi un nuovo taglio di capelli: un mini bob alle orecchie, che sta spopolando anche tra le più giovani. Un modo per rompere i ponti col passato?

Mini bob per Monica Bellucci, nuovo taglio nuovo amore?

Cambiare taglio di capelli è un chiaro segnale di cambiamento. Dopo la fine del matrimonio con l’attore 52enne Vincent Cassel, a cui è stata legata per ben diciassette anni, l’attrice ha cercato invano di voltare pagina con l’artista francese Nicolas Lefebvre, con cui la storia è naufragata a luglio dopo due anni. Ora però sembra che ci sia un altro uomo nella vita dell’attrice, che ha avuto la fortuna di lavorare con i più grandi registi del cinema contemporanea, da Francis Ford Coppola a Giuseppe Tornatore, da Mel Gibson a Giovanni Veronesi. Sul settimanale “Diva e Donna” è stato pubblicato un servizio fotografico dedicato proprio a Monica Bellucci, paparazzata assieme ad giovane misterioso. Durante un soggiorno romano l’attrice 55 è stata beccata in compagnia di un individuo in jeans, t-shirt e giubbotto di pelle in mano.

Monica Bellucci “beccata” con un cavaliere misterioso

Sul giornale che ha pubblicato gli scatti inediti si legge: “Monica può finalmente ripartire con un nuovo cavaliere e cercare un’altra avventura della vita. Eccola, infatti, uscire dalla sua casa romana in compagnia di un giovane cavaliere con cui sembra condividere i primi appuntamenti della giornata italiana”. A colpire, oltre alla presenza dell’uomo, pure il look della Bellucci. Il nuovo taglio di capelli la rende “irriconoscibile” per certi versi. Ovviamente in forma, l’attrice indossa un paio di occhiali grandi, giacca nera e un paio di jeans a zampa d’elefante che coprono i tacchi vertiginosi. Secondo quanto riferisce “Diva e Donna”, Monica Bellucci e il cavaliere misterioso si sarebbero poi allontanati insieme nella stessa auto. Nuovo look, nuovo fidanzato?

leggi anche l’articolo —> Monica Bellucci Instagram, scatto sensuale per il compleanno: “coccodrillo” birichino nel décolleté 

(Profilo Ufficiale Instagram Monica Bellucci) 

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, la scollatura profonda accende la fantasia: «Che bomboniere!»

meteo prossime ore

Meteo prossime ore: forte maltempo, rischio nubifragi in Sicilia