in ,

Monica Bellucci oggi misure, 52 anni e non sentirli: le foto sensuali dell’attrice italiana

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più belle. È oggettivo e, non a caso, spesso nella sua filmografia ritroviamo ruoli in cui ha dovuto dare mostra delle sue qualità fisiche. Le toccherà farlo anche oggi, a 52 anni, in occasione della terza stagione di Mozart in the Jungle, la serie Tv di Amazon Studio in cui appare anche l’attrice italiana Monica Bellucci. Quest’ultima infatti, è stata immortalata in una scena senza veli, con il seno al vento.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Le immagini di Monica Bellucci senza ‘veli’ si riferiscono a una scena molto intima con l’attore Gael Garcìa Bernal, spopolano sul web e stanno facendo il giro del mondo. Nella scena di piacere Monica mostra tutta la sua, immutata, bellezza. Nella serie interpreta la cantante Alessandra detta “Fiamma” che finisce a letto col protagonista Rodrigo De Souza (Gael Garcìa Bernal).

—> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST

monica-bellucci-mozart-in-the-jungle

Al Daily Mail, Roman Coppola, figlio del grande regista Francis Ford Coppola e ideatore della serie televisiva, ha detto d’aver pensato subito alla Bellucci per la parte de “La Fiamma” perché: “Lei è autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella.”

fabrizio corona riesame nega scarcerazione

Fabrizio Corona news, il Riesame: “No scarcerazione per inusuale inclinazione a delinquere”

Lavorare in banca: requisiti e possibilità

Lavorare in banca: requisiti, nuove figure professionali e possibilità concrete