in

Monica Bellucci quanti anni ha, misure e segreti della bellissima attrice

Monica Bellucci quanti anni ha: ecco l’età della bellissima attrice

Quanti anni ha Monica Bellucci? Molti se lo saranno chiesti durante la sua straordinaria carriera, ma soprattutto durante le apparizioni televisive, come quella di stasera ospite da Fabio Fazio a Che tempo che faMonica Bellucci è nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, in provincia di Perugia. La sua età, dunque, è di 52 anni. Inizia la sua carriera come modella, sfilando sulle più importanti passerelle. Si afferma subito come una delle donne più belle d’Italia e ancora oggi è amatissima, quasi un sogno proibito, per molti uomini italiani. Modella, ma anche attrice: Monica Bellucci ha recitato in tantissimi film e tra le pellicole più famose ricordiamo “Come mi vuoi”, “L’ultimo capodanno”, “Ricordati di me”, “La passione di Cristo”, “Non ti voltare”, “Manuale d’amore” e l’ultimo nello scorso anno “On the Milky Road” di Emir Kusturica, anch’egli ospite questa sera da Fabio Fazio a Che tempo che faMonica Bellucci è apprezzata, oltre che in Italia, anche in Francia, dove è stata eletta donna più bella del mondo dagli spettatori dello show televisivo “La Plus belle femme du monde”.

> CHE TEMPO CHE FA OSPITI 7 MAGGIO 2017: MONICA BELLUCCI, SERGIO CASTELLITTO E TANTI ALTRI <<

Monica Bellucci misure: tutte le taglie dell’attrice umbra

Monica Bellucci è una delle donne più belle del mondo sia per il suo fascino, ma soprattutto per le sue misure. Le sue curve hanno fatto sognare milioni e milioni di italiani, il suo fisico è invidiato da molte donne. Le misure di Monica Bellucci sono 86-61-89, numeri ambiti dalla maggior parte delle donne italiane. La Bellucci veste una taglia 36, mentre, per quanto riguarda le scarpe, il suo numero è 41.

> SCOPRI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP <<

Monica Bellucci amori: tutte le storie della bellissima modella

Monica Bellucci ha avuto diverse relazioni sentimentali durante la sua vita. La modella originaria di Città di Castello si è sposata giovanissima con il fotografo italo-argentino Claudio Carlos Basso, ma i due si separarono nel giro di pochi mesi. Nel 1989 conobbe l’attore Nicola Farron e con lui ha avuto una relazione di circa sei anni. Dopo Farron, Monica Bellucci è stata sposata con l’attore francese Vincent Cassell, conosciuto sul set del film “L’appartamento”. I due si sono sposati il 3 agosto 1999 a Montecarlo ed hanno avuto due figlie, Deva e Leonie. Nell’agosto 2013, l’attrice umbra ha annunciato all’ANSA la sua separazione da Vincent Cassell. L’attore francese, in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha confessato riguardo al suo rapporto con l’ex moglie Monica Bellucci: “Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo. Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati.

Nancy Coppola contro Raz Degan: “presuntuoso e arrogante” (VIDEO)

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: a Venezia continuano i festeggiamenti (FOTO)