in

Monica Bellucci rivela i suoi segreti di bellezza: dalla dieta all’attività fisica

Monica Bellucci, 49 anni portati benissimo, rivela i segreti della sua bellezza. In un’intervista a Madame Figaro parla della sua dieta e dell’attività fisica, che non ha mai fatto, fino alla nascita della sua seconda figlia Leonie. icona di bellezza e considerata ancora oggi un sex symbol dichiara di non essere mai stata molto attenta con la dieta. “Non sono mai stata rigorosa con la dieta. Mangio verdure, pesce, carne e la pasta”. monica bellucci foto

A proposito dello sport, che fanno un po’ tutte le donne dello spettacolo e le modelle – Monica Bellucci è nata, per l’appunto, come modella – afferma di non aver mai fatto attività fisica fino alla nascita della sua seconda figlia. “Per molto tempo, ho evitato qualsiasi forma di esercizio fisico. Ma, dopo la mia seconda gravidanza, ho deciso di fare un allenamento leggero e ho iniziato a lavorare con un allenatore. Quando posso, faccio un’ora di sport al giorno, ma mai jogging perché fa male alle mie articolazioni”.

L’attrice, che presto la vedremo al cinema nel film “Love and war” diretto da Emir Kusturica, è comunque molto contenta della sua forma fisica. “Per il momento io vivo molto bene con le mie linee. Più avanti, vedremo. Non ho paura di invecchiare, non temo la malattia. Sogno di vivere in buona salute fino a 150 anni, continuare a bere cappuccini con le mie amiche e morire in pace nel sonno”.

photo credit: myalexis via photopin cc
photo credit: Gilles Couteau via photopin cc

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Ho detto no a Lory Del Santo per Francesca Del Taglia”

An

Uomini e Donne: dopo la rottura con Claudia, Andrea Offredi si consola con Bullo, il suo cagnolino