in

Monica Bellucci “sposa” per finzione sul set di Kusturica

Bellissima in abito bianco, Monica Bellucci si sposa sul set di “The Milky Road” di Emir Kusturika. Le immagini dell’attrice in abito da sposa arrivano direttamente da una scena girata nel villaggio Studenci, Ljubuski in Bosnia-Herzegovina. Monica Bellucci è protagonista dell’ultima fatica di Kusturica nei panni di un’affascinante agente dei servizi segreti, in una delle tre storie ad incastro che si alternano nel film. L’opera di Kusturika verrà presentata al prossimo Festival di Cannes.

monica bellucci kusturica

Le immagini di Monica Bellucci arrivano a poche settimane dall’annuncio della separazione da Vincent Cassel. Una strana coincidenza, tanto che il vederla in abito da sposa fa un particolare effetto. L’attrice di Città di Castello era sposata con Cassel dal 1999: i due si sono conosciuti tre anni prima sul set del film “L’appartamento”, poi le nozze e la nascita di Deva, 8 anni, e Leonie, 3.

Un paio di settimane fa l’attenzione era tutta puntata sull’attrice e sul suo nuovo presunto compagno: secondo indiscrezioni, Monica avrebbe trovato conforto tra le braccia di Telman Ismailov, noto imprenditore russo di origini azere. La Bellucci avrebbe conosciuto il 57enne in occasione dell’inaugurazione di un albergo di quest’ultimo. Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da parte della Bellucci.

Seguici sul nostro canale Telegram

amnticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 12-13 settembre: Genny arriva ad aiutare Franco?

agnese e felicita

Baciamo le mani Palermo New York 1958: l’esperienza di Massimiliano Morra e Martina Pinto