in ,

Monica Lewinsky, Clinton: “Ero innamorata di lui”, la confessione all’Under 30 Summit

Ecco le parole di Monica Lewinsky, pronunciate dal palco dell’Under 30 summit, organizzato da Forbes a Philadelphia. Quando era una stagista, divenne famosa in tutto il mondo per la sua relazione con l’allora presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton.

“Il mio nome è Monica Lewinsky. Sono stata la vittima zero, la prima persona che ha visto la sua reputazione distrutta completamente da Internet. La mia vita dal 1998 è stata segnata dalla vergogna e anche da pensieri suicidi. Durante una notte sono passata dall’essere una figura completamente sconosciuta ad una umiliata pubblicamente. Sedici anni fa, fresca di laurea, mi sono innamorata del mio capo”. Il suo capo era Bill Clinton.

Monica Lewinsky ha deciso di partecipare pubblicamente al summit, con la sua testimonianza, a favore della lotta contro il cyber bullismo. Con lo scandalo Clinton dovette affrontare tantissime accuse e ingiurie quotidianamente. Monica Lewinsky ha detto: “Essendo riuscita a sopravvivere a tutto ciò, quello che voglio fare ora è aiutare altre vittime di accuse che ti sconvolgono al vita“.

ultime notizie lazio oggi

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Candreva in testa alla classifica degli assist della Serie A

Fiorentina news

Fiorentina news: per Giuseppe Rossi si avvicina il rientro a Firenze