in

Monica Scattini morte: la reazione di Massimo Boldi e Christian De Sica

Monica Scattini, attrice italiana, nata a Roma, ma di origini toscane, è morta oggi, 4 febbraio 2015, stava male da tempo. Oltre ai numerosi film di cui è stata interprete, che hanno divertito gli italiani nelle sale cinematografiche e hanno lasciato il segno, come “Maniaci Sentimentali”, David di Donatello, la Scattini ha donato anche molti ricordi felici a colleghi e amici, che nella giornata di oggi la ricordano con parole dolci. Due di loro, compagni di numerosi film e scene intramontabili, hanno scritto un pensiero per lei, sono gli attori Massimo Boldi e Christian De Sica. Ecco che cosa hanno scritto.

Massimo Boldi, dopo la notizia della morte di Monica Scattini, collega e amica, ha scritto su Twitter: “Ciao Monica non piangere. Ti vogliamo bene. Ciao.”; Christian De Sica, anche lui su Facebook, ha scritto: “Ciao topolina, quante risate ci siamo fatti…mancherai a tutti noi, tanto“.

Anche Ricky Tognazzi e Giovanni Veronesi hanno scritto un ricordo per Monica Scattini, il primo, su Twitter: “Ciao Monica. Ci mancherà la tua travolgente e irresistibile simpatia”, il secondo: “E’ morta Monica Scattini. Una mia amica vera, che mi faceva ridere come un comico e mi parlava dell’America come di un cartoon. Ciao”.

Loris Stival ultime news a Pomeriggio 5

Loris Stival Pomeriggio 5, avvocato smentisce dimagrimento Loris: “Errore di stampa nell’ordinanza”

Carnevale Viareggio 2015 carro con Putin e Obama

Carnevale Viareggio 2015: date, rioni e carri della festa più scanzonata d’Italia