in ,

Monopoly: in Francia 80 scatole celebrative con banconote vere da 20 mila a 300 euro

L’azienda di giochi e giocattoli Hasbro Francia ha voluto realizzare il sogno di tutti gli appassionati del Monopoly, far giocare i concorrenti con soldi veri. Così in occasione degli 80 anni dalla pubblicazione in Francia, la Hasbro ha immesso sul mercato un’edizione limitata di 80 scatole celebrative del famoso gioco, con banconote in euro autentiche. Già dai prossimi giorni i francesi avranno la possibilità di acquistare l’unica edizione più ricca da 20.580 euro, dieci copie da 300 euro, 69 copie da 150 euro oppure il Monopoly con banconote finte conosciuto ai più.

La manager del Brand Hasbro Francia, Florence Gaillard, ha spiegato che: “Volevamo fare qualcosa di unico” per il ragguardevole traguardo degli 80 anni della diffusione del gioco in territorio francese. I giocatori francesi già gremono alla possibilità di comprare e vendere proprietà o pagare pedaggio con vere banconote o di mandare in bancarotta gli avversari. Le scatole del Monopoly contenenti il denaro vero attrarranno nei negozi una moltitudine di giocatori francesi che inseguiranno il sogno che la dea bendata decida per loro di fargli trovare la copia fortunata: la scatola delle meraviglie da da 20.580 euro.

Mentre gli italiani dobbiamo accontentarci delle edizioni speciali di Monopoly come quelle: di The Walking Dead, dei Simpson o della Silicon Valley. In ogni caso ci sono tanti giochi con cui sfidarsi, ma senza l’adrenalina del regalo fortunato dell’Hasbro.

Carnevale Viareggio 2015 carro con Putin e Obama

Carnevale Viareggio 2015: date, rioni e carri della festa più scanzonata d’Italia

Gaia Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni 4 febbraio: Gaia complotta alle spalle di Cecilia