in ,

Monte Bianco – Sfida Verticale Rai 2: colpi di scena durante la prova

È andata in onda ieri sera la seconda puntata di Monte Bianco – Sfida Verticale, il primo celebrity adventure game ad alta quota e completamente made in Italy. Dalle 21.15 su Rai2, le sette cordate hanno continuato la loro scalata verso la vetta del Monte Bianco. Al timone Caterina Balivo che, insieme a Simone Moro, forma l’ottava cordata di Monte Bianco – Sfida verticale.

Dopo la prima puntata di Monte Bianco – Sfida verticale, sono sei le cordate rimaste in gioco: Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Enzo Salvi con Alberto Miele (Cordata Blu); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Nel corso del secondo appuntamento di Monte Bianco – Sfida verticale, le sei cordate, con la settima formata da Caterina Balivo e Simone Moro, hanno scoperto le difficoltà del torrentismo e si sono misurate con la vera e propria ferrata. Enzo Salvi non è riuscito a mantenere il passo, tanto che è stato recuperato da un elicottero ed è stato eliminato.

Il Piu Grande Pasticcere facebook

Programmi Tv stasera, 17 Novembre 2015: Amichevole Italia-Romania e Il più grande pasticcere

Calciomercato Roma news, Digne ha convinto tutti: il PSG lo rivuole