in ,

Monte Bianco-Sfida verticale Rai 2 anticipazioni stasera: la vetta delle Pyramides Calcaires

Dopo il grande successo riscontrato con Pechino Express 2015, Magnolia e Rai tornano a collaborare per un adventure game che, questa volta, si può definire completamente made in Italy: la prima puntata di Monte Bianco – Sfida verticale andrà in onda stasera su Rai 2, conducono Caterina Balivo e Simone Moro che formano l’ottava cordata di Monte Bianco – Sfida verticale. 

Prende il via Monte Bianco – Sfida verticale, il reality game che vede sfidarsi sette coppie, o meglio sette cordate, che durante ogni puntata dovranno affrontare tre prove, fino a quando non riusciranno a raggiungere la vetta del Monte Bianco. Stasera, i concorrenti di Monte Bianco – Sfida verticale dovranno cimentarsi nella calata di 70 metri lungo una parete granitica. Teatro del primo Duello Verticale sarà la vetta delle Pyramides Calcaires, le due uniche guglie di calcare del massiccio granitico del Monte Bianco. 

Tutti i concorrenti di Monte Bianco – Sfida verticale sono accompagnati da un alpinista esperto che li guiderà nella scalata verso la vetta del Monte Bianco. “Chi ha partecipato a Monte Bianco lo ha ha fatto perché sa che non avrà mai più la possibilità di fare la stessa cosa“, aveva sottolineato Leopoldo Gasparotto in fase di conferenza stampa.

rossi vs marquez

MotoGp, Rossi vs Marquez, la Honda respinge le accuse del “Dottore”: “Non possiamo accettarle”

scrittorincittà cuneo 2015

Scrittorincittà Cuneo 2015: date, biglietti e orari dell’atteso Festival Letterario