in ,

Monte Bianco – Sfida Verticale Rai 2 anticipazioni: una pesante accusa per Dayane

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Monte Bianco – Sfida Verticale. Al timone, Caterina Balivo, coadiuvata dall’esperto alpinista Simone Moro, particolarmente grazie alle sue imprese himalaiane. Durante l’appuntamento di stasera, la tensione si potrà toccare con mano, soprattutto dopo l’accusa ai danni di Dayane.

Quarto appuntamento per quattro cordate ancora in gara: a questo punto di Monte Bianco – Sfida Verticale, i concorrenti in gioco sono Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

L’appuntamento con Monte Bianco – Sfida Verticale è stasera su Rai 2 alle 21.10. Come anticipato, tra i concorrenti si creeranno dinamiche che li spingeranno ad allontanarsi. In particolare, Dayane e il resto del gruppo faticheranno a trovare un punto di incontro. Infine, le quattro cordate di Monte Bianco – Sfida Verticale si trasferiranno in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, e affronteranno l’arrampicata di una parete di ghiaccio.

Russia Turchia

Russia Turchia, continuano le tensioni: vietato l’acquisto di calciatori turchi a gennaio

Iron Maiden Firenze 2018 biglietti

Iron Maiden Italia 2016: tre date a luglio, ecco dove e quando