in ,

Monte Bianco – Sfida Verticale Rai 2: la finale a rischio per le condizioni climatiche

Il reality game firmato Rai e Magnolia è giunto all’ultima puntata: stasera, andrà in onda il quinto ed ultimo appuntamento con Monte Bianco – Sfida Verticale, adventure game ad alta quota, completamente made in Italy e girato in uno studio speciale, uno studio all’aperto come il monte più alto d’Europa: il Monte Bianco.

L’appuntamento con Monte Bianco – Sfida Verticale è stasera alle 21.10, su Rai 2, per la tanto attesa finale: le cordate rimaste ancora in gara, alle quali si aggiunge Caterina Balivo, conduttrice, coadiuvata dall’alpinista Simone Moro, famoso per le sue imprese himalaiane, affronteranno l’ultimo step decisivo. Stasera, sapremo chi sono i vincitori di Monte Bianco – Sfida verticale.

Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa), affronteranno la sfida finale di Monte Bianco – Sfida verticale:  si cimenteranno nella loro prima via lunga di arrampicata, una via di 6 tiri e di 150 metri di dislivello, che arriva fino al quinto grado superiore di difficoltà. La prova sarà funestata dalla pioggia, che renderà la salita difficile e rischiosa.

federica-simone-garage-grande-fratello 744x445

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: effusioni notturne per Federica e Simone

Grande Fratello 14 finalisti

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Federica favorita su Simone per la vittoria