in ,

Monte Bianco – Sfida Verticale su Rai 2: strategie di gioco ad alta quota

Stasera, lunedì 23 novembre, andrà in onda la terza puntata di Monte Bianco – Sfida Verticale: l’appuntamento con il reality game è alle ore alle 21.15 su Rai2. Al timone Caterina Balivo, affiancato dall’esperto alpinista Simone Moro, che deve la sua notorietà nell’ambito alle sue imprese himalaiane. Ancora in gara a Monte Bianco – Sfida verticale cinque cordate, che stasera saranno impegnate nell’impresa ad oltre 180 metri di altezza.

Stefano Maniscalco con Anna Torretta (Cordata Gialla); Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera); Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola); Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione); Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa) sono le cinque coppie, ancora rimaste in gioco a Monte Bianco – Sfida verticale.

Stasera, il pubblico, vedrà come le cordate di Monte Bianco – Sfida Verticale affronteranno una prova vertigine nel vuoto a più di 180 metri di altezza sull’orrido di Pré Saint Didier. Durante la prova classifica i concorrenti si misureranno con con un nuovo ambiente: il ghiacciaio e, a più di 3.400 metri, i crepacci. Nel frattempo, si delineano diverse strategie.

Roma Florenzi

Barcellona Roma: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

Parigi Strage di Parigi atmosfera

Parigi, una città ferita che si riprende a bassa voce