in

Monte dei Paschi ti premia con Le Carte in Tavola: da Eataly a Carlo Cracco, ecco come realizzare un sogno


Quale miglior regalo potrebbe esserci se non quello, magari durante proprio le Feste di Natale 2015, di poter vincere, grazie a Monte dei Paschi e a Le Carte in Tavola, sia Eataly che una sera con Carlo Cracco, il giudice di MasterChef più amato del piccolo schermo? Nessuno. Ecco perché è bene sapere come fare per realizzare il proprio sogno. Dal 3 dicembre 2015 al 31 gennaio 2016, infatti, grazie al concorso Le Carte in Tavola (#lecarteintavola), i titolari di carte di credito: Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, avranno due possibilità di vincere: Ogni giorno ci saranno in palio due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50,00€ ciascuna e in più la partecipazione all’estrazione di due premi finali unici che consentiranno loro di vivere un’esperienza indimenticabile ovvero quella di andare a cena al ristorante milanese da due stelle Michelin di Carlo Cracco, cenando nel table d’hoté ovvero nel tavolo da cui si ha l’affaccio sulla cucina per ammirare Chef e staff al lavoro e pernottamento nella suite Ambassador del Principe di Savoia dopo, magari, un trattamento alla SPA Bulgari.

le carte in tavola concorso

Come si partecipa, però, al concorso giornaliero de Le Carte in Tavola indetto da Monte dei Paschi per vincere Eataly e per aver poi diritto a vincere anche una sera a cena da Carlo Cracco? Tutti i titolari di carte di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum, nel periodo del concorso, dovranno effettuare almeno un acquisto con la loro carta, registrarsi sulla piattaforma lecarteintavola.mps.it e giocare la ricevuta dell’acquisto fatto con la propria carta inserendo: le ultime quattro cifre della carta, la data della ricevuta di pagamento, l’orario della ricevuta, l’importo totale della spesa effettuata. I fortunati vincitori scopriranno subito se hanno vinto. Nel caso di una risposta i titolari delle carte di credito avranno diritto ad una, delle due in palio, Carta Regalo on Line Eataly del valore di 50,00€ da spendere entro un anno sul portale http://www.eataly.it/, ma potranno rigiocare al concorso di Monte dei Paschi solo dal giorno successivo. Chi invece non avrà vinto nulla potrà ritentare la sorte giocando con un’altra ricevuta.

Partecipando alla prima fase del concorso Le Carte in Tavola si avrà diritto di partecipare anche alla seconda fase. Solo chi avrà effettuato almeno 5 registrazioni nell’arco di uno dei due mesi di promozione potrà sognare di mangiare ciò che Carlo Cracco cucinerà appositamente per lui. Monte dei Paschi ha stabilito nel regolamento che nell’estrazione finale di chi avrà diritto di partecipare alla seconda fase del concorso vi saranno ben due vincitori: uno sarà scelto fra tutti coloro che avranno effettuato almeno 5 registrazioni il primo mese (dal 3 dicembre 2015) al 1 gennaio 2016) e l’altro, invece, fra tutti coloro che avranno effettuato almeno 5 registrazioni il secondo mese (dal 2 gennaio 2016 al 31 gennaio 2016). Due fortunatissimi vincitori potranno quindi godersi coccole lussuose ed una serata da veri e propri pascià. Dalla cena per due con menù di degustazione completa presso il ristorante Cracco, dove potranno conoscere il giudice di MasterChef e vederlo all’opera da vicino, al pernottamento presso la suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento, per soli Vip, presso la Bulgari SPA senza doversi occupare di nulla, nemmeno dei trasferimenti nella città meneghina.

Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale del concorso Le Carte in Tavola.

belen e stefano si sono lasciati

Belen e Stefano si separano: i retroscena che avevano fatto sospettare la fine

la prova del cuoco ricette

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: stelle al mandarino