in ,

Montecarlo: la casa del cognato di Fini in vendita per una bella cifretta

Gianfranco Fini un tempo era l’astro della politica italiana, leader di An, braccio destro di Silvio Berlusconi, Presidente della Camera, apprezzato trasversalmente dagli elettori di destra ma anche di sinistra per la sua pacata capacità comunicativa. Poi venne il dissidio con il Cavaliere e iniziò l’oblio; a dare la spintarella capitale fu quel pasticciaccio brutto della casa a Montecarlo.

Nel 2008 una simpatizzante lasciò in eredità l’immobile al partito che venne venduto a una cifra del tutto fuori mercato – contando la prestigiosa location – a una società anonima sita nei Caraibi dietro la quale si sospettava si celasse il cognato di Fini. Il settimanale Oggi ha rintracciato alcune foto dell’appartamento dello scandalo messo in vendita attraverso l’agenzia immobiliare Mirage.

A corredo di queste informazioni vengono anche mostrate alcune fotografie che ritraggono il cognato di Fini, Giancarlo Tulliani, al tavolo di un bar con alcune persone. Il noto settimanale indica questo incontro come una possibile trattativa con degli acquirenti: chiaramente questa ipotesi va dimostrata. Se siete interessati all’acquisto l’immobile, venduto per 300 mila euro, è ora in vendita alla modica cifra di un milione e mezzo di euro.

Lindt offerte di lavoro 2015

Lindt offerte di lavoro 2015: ecco le posizioni aperte

Alessia Marcuzzi gossip

Alessia Marcuzzi gossip: lite sotto casa con l’ex Francesco Facchinetti