in

Montella incidente stradale: scooter contro Suv, muore 29enne

Questa mattina venerdì 24 maggio 2019 a Montella, in provincia di Avellino, è avvenuto un tragico incidente. C’è stato uno scontro tra un scooter e un Suv, purtroppo la giovane in sella alla moto ha perso la vita nell’impatto. Aveva solo 29 anni.

leggi anche: Tangenziale Napoli incidente, autocisterna perde il controllo: lunghe code, la situazione attuale

Incidente a Montella

L’incidente è avvenuto in Via Francesco a Montella. La vittima si chiamava Rosa Pizza ed aveva 29 anni. La giovane si è schiantata frontalmente contro un Suv. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e non c’è stato nulla da fare. Quando il personale medico è arrivato in via San Francesco ha solo potuto constatare il decesso. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Montella, guidati dal luogotenente Stefano Nazzaro, e alla compagnia, diretta dal capitano Rocco De Paola.

incidente montella

leggi anche: 19enne incinta investita da auto pirata: partorisce ma la bimba è grave

Indagini in corso

Saranno proprio i militari ad accertare la dinamica ed eventuali responsabilità sul tragico incidente. La notizia del decesso si è presto diffusa in paese dove la ragazza era molto conosciuta. Così come la sua famiglia stimata da tutti. Il conducente del furgone è stato trasportato all’ospedale in gravi condizioni. (foto di repertorio)

melissa satta festival cannes

Festival di Cannes 2019: Melissa Satta con scollatura mozzafiato

Swarovski offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi