in ,

Montopoli Valdarno, ragazzo morto investito dal treno mentre attraversa i binari con le cuffie

Un uomo di origini straniere è morto questa sera alla stazione di San Romano a Montopoli Valdarno (Pisa) investito da un treno in transito. La vittima è un un giovane di 31 anni è stato investito dal treno regionale veloce 3170, sulla linea che collega Pontedera ed Empoli. La circolazione è stata bloccata per poi riprendere in seguito, con ritardi fino a 60 minuti.

Secondo una prima ricostruzione della Polfer, intervenuta per i rilievi, l’uomo stava attraversando i binari indossando delle cuffie per ascoltare la musica.  Con ogni probabilità l’alto volume della musica non gli ha permesso di sentire il convoglio arrivare, né le grida di allarme degli altri passeggeri che hanno assistito impotenti al tragico incidente. A nulla sono valsi i soccorsi del 118, l’uomo è deceduto sul colpo in seguito al violento impatto con il treno.

(foto repertorio)

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Gastone Moschin è morto

È morto Gastone Moschin: attore di “Amici miei”

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona

Pensioni 2017 news: Ape volontario, firmato il decreto, quanto costa e come funziona