in ,

Montreal Impact – Roma 0-2 highlights, video gol e sintesi

Altro successo per la Roma di Luciano Spalletti in questa tournée estiva dopo quello ottenuto sul Liverpool di Jurgen Klopp. Questa volta a farne le spese è il Montreal Impact di Drogba, liquidato nel giro di 45′ grazie ai gol di Dzeko e Nainggolan. Ecco il video dei gol, gli highlights e la sintesi del match.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Il primo gol arriva dopo appena 6 minuti dal fischio di inizio al Saputo Stadium: l’argentino Perotti si fa strada sulla sinistra, entra in area e serve una palla al bacio per il bosniaco Dzeko, che con un sinistro di prima intenzione non lascia scampo al portiere Kronberg. Montreal Impact 0 – Roma 1.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Al 22′ arriva il raddoppio giallorosso, questa volta firmato Radja Nainggolan: grandissima palla in profondità di Mohamed Salah per il belga che, a tu per tu col portiere, non può sbagliare e piazzando la palla all’angolino basso firma il gol che chiude definitivamente i giochi. Il Montreal Impact poi prova a reagire colpendo due legni, ma la Roma riesce a mantenere il pallino del gioco e a portare a casa il risultato.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

londra accoltellamento

Accoltellamento di massa a Londra: 1 morto e 5 feriti, si teme attentato

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata per precoci e usuranti subito, nel 2017 le altre misure?