in

Morata e la sua nuova fiamma: ecco le foto di Alice Campello

L’attaccante della Juventus, Alvaro Morata, ha segnato nuovamente, ma stavolta non in una rete, bensì nel cuore di Alice Campello, la sua nuova fiamma. Alice è una giovane studente originaria di Mestre con la passione di fare la modella. Bionda, occhi verdi, fisico da velina, bella da impazzire: Morata è stato abbagliato dalla bellezza della ragazza, la quale fino a poco tempo fa era fidanzata con un altro ragazzo.

La notizia della relazione fra il calciatore spagnolo e la ragazza è rimbalzata presto su tutte le testate di gossip, diffondendosi a macchia d’olio anche sui social. La ragazza è stata invasa dalle richieste di amicizia e i suoi seguaci sono aumentati in gran numero. Tanti anche i commenti alle foto che richiamano il calciatore della Juventus: “Quando ci fai conoscere Morata?” Chiede qualcuno.

Alice Campello è molto amica di Chiara Biasi, altra ragazza molto famosa sui social grazie alla sua carriera da fashion blogger. Per adesso però, nessuna foto social con Morata, solo un pacco con una rosa e la scritta: “About love”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Serie A Beko

Basket serie A risultati e classifiche, il programma della 24a giornata: le big non sbaglieranno

prestiti online prestiamoci startup italia

Prestiti online tra privati con Prestiamoci, startup italiana di social lending [Intervista]