in

Moreno attacca Emma su Twitter, ma il profilo è hackerato

Tutti i fan di Emma Marrone sono rimasti letteralmente senza parole quando ieri sono apparsi sul profilo Twitter di Moreno Donadoni delle frasi per nulla gentili nei confronti della cantante salentina. Un vero colpo al cuore, vista l’intesa che i due ex amici hanno sempre professato sotto i riflettori, ma in questo caso il rapper genovese è stato vittima del folle gesto di un hacker bontempone, che ha pensato bene di infiltrarsi nel suo account per inveire contro la cantante. Le frasi sono state presto rimosse, con tanto di scuse da parte di Moreno, ma ciò non è bastato per placare gli animi dei tanti fan di Emma.

emma marrone amici

Ragazzi sono Moreno, qualcuno mi sta hackerando il profilo, scrive cattiverie, blocca persone ed io è da stamattina che faccio fatica ad entrare e cancellare i tweet, il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e i suoi fans rispetto enorme perché ci vogliamo bene!!!“, ha fatto sapere rammaricato il povero Moreno, che si è trovato suo malgrado ad essere vittima di un vero e proprio attacco mediatico da parte dei tanti fan di Emma che, sempre pronti a prendere le sue difese, hanno iniziato a riempire il profilo del rapper di parole pesanti ed insulti gratuiti, nonostante il rapper genovese non fosse a conoscenza della situazione. La reazione del cantante è stata però immediata, ed ha provveduto prontamente ad eliminare dal suo profilo quelle frasi poco carine che facevano riferimento alle parole di Emma, che recentemente aveva dichiarato di essersi trovata più volte sul punto di abbandonare la musica.

Moreno ha poi cercato di rimediare con una serie di scuse che non hanno convinto la frotta inferocita di fan, ed ha concluso: “siamo consapevoli del talento che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l’artista. Credetemi, sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può. ma continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere. Molti che non sanno la gavetta che ho fatto, i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio, spero si risolverà“.

Anticipazioni Il segreto martedì 15 luglio: Emilia è gelosa di Adolfina

revocati arresti ex Ministro Clini Ilva Taranto

News politica: Corrado Clini, revocati gli arresti domiciliari all’ex ministro