in

Moreno brilla con il doppio platino di Stecca

Inarrestabile. Ciò che tocca diventa d’oro, anzi, di platino. Moreno è il fenomeno del momento. Uscito da Amici 12, più impegnato che mai con la promozione di Stecca, il suo album d’esordio che ha raggiunto il doppio disco di platino, impegnato con il suo tour e  con le varie esibizioni al Music Summer Festival Tezenis Live o alla festa di Radio Bruno, il vincitore del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha sbaragliato il mercato musicale facendo mangiare la polvere a tutti i suoi compagni di scuola e ai Big del repertorio italiano e straniero visto che, in classifica Fimi da ben nove settimane, pare essersi incollato sul gradino più alto del podio.

album Stecca

Emma Marrone, sua coach durante l’esperienza ad Amici, se ne era accorta fin dall’inizio tanto che, su Twitter, prima della fase serale del programma, aveva annunciato che avrebbe fatto di tutto affinché il rapper potesse far parte della sua squadra. Successivamente il giudice del programma, Gabry Ponte, gli ha riconosciuto di essere una spanna sopra tutti ed in varie interviste ha reso noto come sapesse di vincere la sua scommessa e di poter dire, con certezza, che i singoli di Moreno, soprattutto Che confusione, sarebbero stato il tormentone dell’estate 2013. Ponte ha anche dichiarato di aver suonato la musica del rapper mandando in visibilio la folla, ma a mettere la ciliegina sulla torta è stato Fabri Fibra che, oltre ad aiutare e consigliare al meglio il giovane talento, con una canzone, ha messo in rima e note ciò che se è poi rivelato quantomeno profetico: “Moreno è la novità”. Eh, sì, Moreno pare essere la novità di cui si sentiva il bisogno, una ventata di freschezza che piace alla gente.

Così, mentre i più fantasticano sulla presenza di Moreno a Sanremo, magari insieme a Emma Marrone, o, addirittura insieme ad Alessandra Amoroso, il rapper, sulla sua pagina Facebook, colmo di gioia, ha annunciato: “Ciao a tutti ^Sempre Veri^ oggi è stato reso ufficiale che “Stecca” è doppio disco di platino questa notizia mi rende molto felice e voglio condividerla con voi che mi supportate ogni giorno!!! Grazie a tutti e direi che stiamo facendo un bel pò di CONFUSIONE no?? ‪#‎brahstecca2013”.

Claudia Gerini: attrazione fatale con Federico e nessun imbarazzo sul set

Privatizzazioni: Letta a lavoro per Fincantieri, Fs e Poste