in

Moreno, da Amici 12, al Confusione Tour: ecco le tappe ed il video del singolo

Come è cambiata la vita del vincitore di Amici 12, Moreno Donadoni? A quanto pare il rapper, dopo aver vinto il talent di Canale 5, ed aver sbancato le classifiche musicali, non ha più un minuto libero e così, dopo aver finito il giro degli instore in Sicilia, continuando a presenziare le classifiche con i suoi singoli e sperando di diventare, come gli aveva augurato, o pronosticato, Rudy Zerbi in un post sul suo blog, uno dei tormentoni dell’estate 2013, dopo aver lanciato anche il video del singolo Che confusione, così come annunciato con un video postato sulla
pagina Facebook, continuerà a girare l’Italia per il Confusione Tour pronto a far scoppiare una “bomba” nelle varie città che lo ospiteranno.

vincitore amici 12

Dove farà, quindi, tappa? Ad Agosto Moreno sarà impegnato in due anteprime live ad Ascoli Piceno e Lignano Sabbiadoro poi il 7 settembre con un concerto all’Arena del Mare di Genova si apriranno gli impegni autunnali che lo vedranno protagonista nei club. Il prossimo 27 settembre Moreno sarà a Mendrisio, il 1 ottobre all’Alcatraz di poi Milano, il 5 ottobre, invece, all’Atlantico di Roma, il 10 ottobre a Firenze e l’11 ottobre a Padova.

Aiutandosi, quindi, con la forza dirompente di uno dei singoli che lo hanno portato a vincere Amici e che gli stanno permettendo di essere il portavoce di tale genere musicale, dopo aver dato alla musica e alle parole le immagini del suo primo videoclip, che in pochi giorni ha ottenuto più di 700 mila visualizzazioni, forte del fatto che Stecca sia già disco di platino, il “piccolo” rapper uscito dal talent di Maria De Filippi è pronto ad invadere l’Italia diffondendo un nuovo linguaggio e ribadendo a tutti che, come dice un’altra sua canzone, è lui “la novità”, una novità in grado di mettere d’accordo grandi e piccini e di, sotto la sapiente regina di regia di Marco Salom, divertirsi a cambiare look come, forse, né Fibra o Marracash avrebbero mai fatto, passando dalla giacca e cravatta ad un outfit più sportivo.

giovanni floris

Ballarò anticipazioni ultima puntata: Giovanni Floris intervista Enrico Letta

alessia marcuzzi e francesco facchinetti

Fashion Factory: Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin per il talent di La5