in

Moreno Donadoni: da Amici a Domenica In

Alessandra Amoroso, Emma Marrone e …. Moreno Donadoni. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici sarà il prossimo ospite di Mara Venier all’interno della nuova puntata di Domenica In che andrà in onda domenica 3 novembre, sempre su Rai 1. Insomma, la signora della domenica pare non sbagliare un colpo.

In realtà dalla trasmissione non pare essere ancora giunta alcuna notizia ufficiale, ma, da quando si può apprendere, dalla pagina Facebook dell’amatissimo rapper, pronto a far scoppiare la sua bomba all’interno degli studi della Rai, si stanno già cercando i fan per la partecipazione al programma, quegli stessi fan che, come già avvenuto per la Amoroso e, domenica scorsa per la Marrone, avranno la possibilità di sedersi attorno a Moreno e alla Venier, ascoltare, da una posizione privilegiata l’ intervista e le esibizioni e poter, in primis, porre quesiti al proprio beniamino, con la benedizione della stessa conduttrice.

Il post, comparso sul noto social network, recita così: “Hai 18 anni e vuoi partecipare come fan alla puntata di Domenica in del 3 Novembre con ospite Moreno? Manda una mail concorsi.universal@gmail.com indicando NOME COGNOME ETA’ CITTA’ E TELEFONO e il perché  dovresti essere scelto Sarai contattato via mail se sarai uno dei fortunati”.

domenica in

Sarà la volta buona? In effetti la partecipazione di Moreno a Domenica In era già stata annunciata per la puntata in onda lo scorso 20 ottobre, poi, però saltò tutto. Dopo questo nuovo annuncio, quindi, i fan, che lo seguono fin dalle puntate di Amici, quando, davanti a Maria De Filippi si esibiva anche insieme a Fabri Fibra, che lo ha preso sotto la sua ala protettiva, sperano che non ci siano più intoppi improvvisi.

Seguici sul nostro canale Telegram

concorso documentari online

Microsoft, Google e Facebook: tutti insieme per migliorare i cookie

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Sergio e Lucia Francesca Dal Monte