in

Moreno Donadoni: è uscito il videoclip di Sapore d’estate (video)

Tramite l’annuncio su Facebook, ripreso dalla pagina ufficiale di Maria De Filippi ed Amici e da quella di Witty Tv, Moreno Donadoni, il rapper vincitore di Amici 12, ha lanciato il videoclip di Sapore d’estate, il suo nuovo singolo, canzone che ha già cantato durante il serale del talent di Canale 5, tratta dal suo album d’esordio intitolato Stecca, un album che gli ha fatto ottenere il doppio disco di platino e che gli sta regalando innumerevoli soddisfazioni.

album Stecca

Dopo il video di Che Confusione, il rapper genovese ha, cioè, deciso di aggredire i vacanzieri con una canzone che potrebbe diventare il tormentone del mese di agosto facendo ballare tutti sulla sabbia rovente e che, soprattutto, potrebbe farlo risalire al primo posto della classifica degli album stilata da Fimi/GfK visto che, la settimana scorsa, la vetta gli è stata rubata da Max Pezzali.

In alcune recenti interviste, soprattutto in quella rilasciata a Repubblica, Moreno, per quanto riguarda questo suo secondo singolo, ha fatto sapere che: “Anche a Gino Paoli che ho pensato scrivendo questo pezzo, quando lo avevo visto live ad Amici mi aveva colpito la sua performance, un vero mostro della musica. Il pezzo l’ho scritto durante la trasmissione, quando arrivavano i primi caldi e ci raccontavamo che cosa avremmo fatto durante le vacanze” aggiungendo: “Se Rihanna aveva cantato Umbrella, io ho deciso di cantare l’ombrellone. Insomma, ho provato a fare un tormentone”.

Nel video, infine, Moreno rischia di far saltare sulla sedia tutte le sue fan visto che si presenta anche a torso nudo.  Nelle altre due versioni, invece, è coperto da una maglietta bianca e da un giubbotto impermeabile con cappuccio ed attorniato da ragazze in bikini e occhiali alla moda.

Pronti a ballare al ritmo del Summer Jamboree 2013

Andare a dormire senza struccarsi invecchia la pelle