in

Moreno Donadoni inarrestabile: il vincitore di Amici 12 diventa testimonial di Diadora

Il successo di Moreno Donadoni non si arresta. Dopo la vittoria nella dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, dopo essere stata al primo posto della classifica Fimi per circa otto settimane consecutive, dopo aver ottenuto due dischi di platino per il suo cd d’esordio “Stecca”, Moreno Donadoni diventa anche testimonial. Il rapper è super conteso, non solo dai programmi televisivi – recentemente ha partecipato al Music Summer Festival, la trasmissione estiva di Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico – anche dia brand, che cercano di accaparrarselo come testimonial. amici 12

E così l’ex allievo della scuola più famosa d’Italia diventa anche testimonial. Infatti secondo il sito SocialChannel Moreno Donadoni ha raggiunto un accordo con Diadora per diventare testimonial del marchio. Sempre secondo il sito menzionato pare che il vincitore di Amici 12 abbia già firmato il contratto. E non è tutto: sembra che Moreno Donadoni, oltre che come testimonial, lavorerà anche come stilista per Diadora.

Immaginare Moreno stilista potrebbe sembrare un po’ strano, dato che finora abbiamo potuto notare e apprezzare solo le doti di rapper del ragazzo, che non ha mai rivelato che gli piacerebbe lavorare nel campo della moda. Comunque mai dire mai…

maria de filippi

Uomini e Donne: il fratello di Fabrizio Corona dice no al trono

Controller PS4: anche la PS Vita può essere usata come joystick