in ,

Isola dei Famosi 2017, Moreno Donadoni ai naufraghi: “Aiutatemi a non uscire”

Moreno Donadoni le sta provando tutte. Forse il più chiacchierato naufrago dell’Isola dei Famosi 2017 dopo Raz Degan, Moreno questa settimana si sta giocando al televoto la possibilità di rimanere nel programma con Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Durante la puntata dello scorso martedì, Moreno non aveva fatto una bella figura: dopo aver confidato a Massimo Ceccherini che Raz Degan aveva insultato sua moglie, in puntata Moreno è stato sbugiardato dallo stesso Degan e dall’ex concorrente Giacomo Urtis. 

>>>CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIACOMO URTIS 

Spaventato dalla prospettiva di uscire, oggi Moreno ha detto ai naufraghi che gli chiedevano di lasciare la sua coperta a loro una volta uscito dal programma martedì prossimo: “Ma voi aiutatemi a non uscire, cosa mi dite la coperta. Io la coperta ve la regalo pure, ma aiutatemi a non uscire”. Moreno è quindi così disperato da chiedere ai suoi compagni di parlare bene di lui davanti alle telecamere per convincere il pubblico a non votare per la sua uscita. Nancy Coppola, allora, gli ha rivelato: “Ti faccio una piccola confessione, io già ieri ho parlato di te in confessionale”.

Sulla questione si è espressa anche Samantha De Grenet, una delle leader di questa edizione dell’Isola. Samantha ha rincuorato Moreno e gli ha detto che è normale fare strategia e accordarsi con gli altri, è pur sempre un gioco. Secondo lei Moreno ha ancora del tempo per dimostrare al pubblico chi è davvero senza ricorrere a questi sotterfugi. Tutti sono scontenti e amareggiati per quello che è accaduto, ma rimuginare sul passato non serve a nulla.  Secondo Samantha per lui la cosa migliore da fare sarebbe smettere di trovare scorciatoie e mostrare agli italiani il vero Moreno Donadoni. Cosa penserà Vladimir Luxuria della strategia di Moreno, lei che nell’ultima puntata era stata molto critica nei confronti del rapper genovese?

Anna Marchesini figlia: denuncia per Barbara D’Urso e suo padre Pasquale

Oculus Rift, facebook taglia i prezzi anche del controller ecco quanto costano

Oculus Rift prezzo uscita news: Facebook taglia il prezzo, in calo anche il costo dei controller