in

Moreno Donadoni: nessuno riesce a rubargli il primato nella classifica Fimi

Moreno, il vincitore di Amici 12, rimane, ancora, l’uomo da battere. Chi riuscirà a farlo scendere dalla vetta della classifica Fimi /GfK? Quale album riuscirà a vendere più di Stecca? Ebbene da ben nove settimane, il cd, prodotto dalla Universal, risulta essere quello più venduto e così la classifica stilata sulla base delle vendite nella settimana compresa fra l’8 ed il 14 luglio non può far altro che incoronare, ancora una volta, il rapper uscito dal talent di Maria De Filippi.

amici 2013

Dietro di lui, al secondo posto, vi è Max Pezzali con Max 20, al terzo, invece, chiudendo il podio, Fedez con Sig Brainwash – L’arte di accontentare. Stabile al quarto posto, presente in classifica da ben trentatré settimane, c’è Jovanotti con Backup 1987-2012 il Best. Sulla quinta piazza, invece, da ben quattordici settimane in classifica, vi è la coach di Moreno, nonché vincitrice di Amici e Sanremo, Emma Marrone con Schiena da cui è stato tratto l’ultimo singolo intitolato Dimentico tutto. Al sesto posto vi sono i Duft Punk con Random Access Memories mentre al settimo fanno il loro ingresso i Modà con Gioia. In discesa di una posizione, rispetto settimana scorsa, #prontoacorrere fino alla vetta, sull’ottava piazza, c’è Marco Mengoni, mentre alla nona posizione vi sono i Muse con The 2nd Law. A chiudere la top ten c’è Gue Pequeno con Bravo ragazzo.

Greta, compagna di scuola di Moreno e protagonista del Music Summer Festival – Tezenis Live, con il suo album Solo Rumore, da cui, in questi giorni, è stato estratto il secondo singolo, già presentato durante una puntata del serale di Amici 12, è scesa, invece, dal quindicesimo al diciassettesimo posto mentre anche Verdiana pare aver perso una posizione ed essere passata dalla sessantacinquesima piazza alla sessantaseiesima con Lontano dagli occhi.

Benzina supera i 2 Euro al litro: è record

Sposi vampiri: “Ho bevuto il sangue del mio uomo, mi ha iniziata al vampirismo”