in

Moreno Donadoni presenta il nuovo singolo “Sapore d’estate”: “Ho provato a fare un tormentone”

E’ uscito “Sapore d’estate” il nuovo singolo di Moreno Donadoni, che il rapper ci ha già fatto ascoltare durante il serale di Amici 12. Dopo essere stato primo per otto settimane consecutive nella classifica Fimi e dopo aver ottenuto il doppio disco di platino con il suo album d’esordio “Stecca”, si prevede un nuovo successo per Moreno con il suo nuovo singolo. moreno donadoni

Il vincitore della dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi parla del suo nuovo singolo in un’intervista su Repubblica. Dapprima il cantante rivela come è nata la sua canzone. “Il pezzo l’ho scritto durante la trasmissione, quando arrivavano i primi caldi e ci raccontavamo che cosa avremmo fatto durante le vacanze. Questa estate poi ci ha fatto un po’ patire, non arrivava mai, e allora ho aspettato un po’ a farlo uscire…Ho pensato a Gino Paoli scrivendo questo pezzo, quando lo avevo visto live ad Amici mi aveva colpito la sua performance, un vero mostro della musica”.

Poi Moreno aggiunge: “Il regista del video è lo stesso di Che confusione, Marco Salom, con cui mi sono trovato molto bene, per cui sono speranzoso. È una canzone sorridente, simpatica. Se Rihanna aveva cantato Umbrella, io ho deciso di cantare l’ombrellone. Insomma ho provato a fare un tormentone”.

Seguici sul nostro canale Telegram

stefano de martino e belen rodriguez

Santiago: il capolavoro di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 5-7 agosto: lo scontro fra Sandro e Roberto Ferri