Moreno Donadoni rimane molto legato ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che lo ha lanciato e lo ha aiutato a raggiungere il successo. Dopo la vittoria nella dodicesima edizione del programma il rapper annuncia che ritornerà sicuramente ad Amici, per andare a trovare la squadra con la quale ha lavorato per mesi e, se dovesse capitare, darà qualche consiglio anche ai nuovi rapper che andranno a comporre la nuova classe della scuola più famosa d’Italia.
“Andrò sicuramente a far visita a tutta la squadra di Amici e, se qualche ragazzo mi chiederà qualche consiglio, sono più che contento di poterglielo dare”, dichiara in un’intervista a Tgcom24.
Il ragazzo, intanto, si prepara per il suo tour autunnale che “sarà sempre centrato sul disco Stecca e in qualche modo ricalcherà le sei date estive che tra l’altro sono andate molto bene. Ci sarà spazio per qualche cover: era inevitabile anche perché ad Amici le facevo. Perciò in scaletta avevo inserito Parole di ghiaccio e qualche brano di Fabri Fibra, che mi ha accolto nella sua famiglia”. Ed ancora: “Ci saranno momenti di spettacolo con i ballerini, che ho già portato con me in tour in estate, e poi una esplosiva fase finale”.