in

Moreno Donadoni sogna Sanremo: “Se arriverà la chiamata vuol dire che sto lavorando bene”

Per otto settimane consecutive è stato primo nella classifica degli album più venduti in Italia. Poi la prima posizione nella classifica Fimi gli è stata “rubata” da Max Pezzali. Nonostante ciò Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, continua a riscuotere successo e ad essere super richiesto. Non solo è molto ricercato per interviste, ma anche i brand incominciano a contenderselo. Infatti secondo rumors pare che il rapper lanciato dal talent show di Maria De Filippi abbia firmato un contratto con Diadora, per diventare testimonial del marchio. moreno donadoni

Moreno Donadoni continua, soprattutto, a lavorare nel campo che più gli è congeniale, ossia la musica. Ha partecipato recentemente al Music Summer Festival, il programma estivo di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Inoltre l’ex concorrente di Amici sogna il Festival di Sanremo.

In un’intervista rilasciata al Tg1 Moreno parla del suo futuro e dei suoi progetti. “Il futuro spero che sia sempre nell’ambito della musica e che sia ricco di sorprese. Mi piacerebbe continuare a fare quello che sto facendo, quindi adesso mi impegnerò per fare questo”, dichiara. E a proposito della possibilità di partecipare alla prossima edizione del Festival della Canzone Italiana dichiara: “Se poi arriverà la chiamata anche da un palco prestigioso come l’Ariston vorrà dire che sto lavorando bene”.

Le foto di Carlos Santana in concerto a Milano, venerdì 26 luglio 2013

x factor 7

X Factor 7: i giudici hanno paura di Mika? Elio: “Io non lo temo”