in

Moreno, Sanremo 2015: il rapper di Amici al Festival con Beppe Vessicchio

In un Sanremo 2015 pieno di ragazzi provenienti da Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fra Emma Marrone presente come valletta, Annalisa, i Dear Jack e Grazia di Michele, il rapper Moreno cercherà di ritagliarsi il suo spazio insieme al maestro Beppe Vessicchio, conosciuto proprio all’interno del programma Mediaset dove è stato concorrente e, l’anno successivo, coach della squadra bianca. Ci fosse stata Luciana Litizzetto, come minimo, ne sarebbero usciti siparietti esilaranti, nonostante ciò Moreno potrà comunque contare sul pieno appoggio di una delle vallette di Carlo Conti, una bionda cantante che conosce molto bene sia lui che Vessicchio.

Per annunciare il suo compagno di viaggi, poco fa, su Facebook, il rapper di Amici 12 ha scritto: “Eccoci, stasera inizia finalmente ‪#‎Sanremo2015 ma la mia vera avventura inizierà domani. Io e il mio mitico direttore d’orchestra Beppe Vessicchio vi salutiamo e vi diamo appuntamento a domani sul palco dell’Ariston!  ‪#‎OggiTiParloCosì ‪#‎incredibile”.

Ebbene questa sera, infatti, Moreno non si esibirà. La sua canzone potrà essere ascoltata domani, durante la seconda serata del Festival. Così è stato deciso e così è stato messo in scaletta. Riuscirà il rapper a raggiungere una buona posizione in classifica e a stendere il pubblico dell’Ariston impressionando anche la giuria di qualità e la sala stampa? Maria De Filippi potrà essere orgogliosa dei suoi pupilli?

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste ultime news, ricorso al Riesame: chiesta scarcerazione per il marito Michele

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 11 febbraio 2015: Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Andrea Loris Stival