in

Moreno shock, denunciato da Miss Simpatia: ecco cosa è successo

Duro scambio di accuse fra Miss Simpatia e Moreno, il rapper vincitore di una delle passate edizioni di Amici, il talent di Maria De Filippi. Cosa è successo fra i due? La vicenda non ha ancora i contorni ben definiti, ma a quanto pare l’ex concorrente del talent di punta dell’ammiraglia Mediaset è stato denunciato dalla cantante per quanto avvenuto mentre erano in viaggio per il Messico.

Miss Simpatia, ovvero Sandra Piacentini, ha spiegato l’accaduto sul suo profilo Facebook e anche il rapper Moreno ha risposto alle accuse shock sul noto social rendendo pubblico il suo pensiero ed affermando di aver provveduto ad affidare la questione ad un legale di fiducia.

La Pertini ha scritto, in uno degli ultimi post, aggiungendo anche una foto: “Ho letto la mail di una fan di Moreno dove mi diceva “ti sei inventata tutto il mio amore Moreno non lo farebbe mai” Capisco che sei sua fan, ma purtroppo è tutto vero. Questa che vi posto è la prova: La copia della denuncia in Spagna. Domani vi posterò le conversazioni e le testimonianze. Prendo l’occasione per ringraziare pubblicamente le autorità SPAGNOLE Che mi hanno fatto sentire protetta e tutelata”. La cantante ha poi proseguito dicendo: “Ringrazio ogni singola donna che in queste ore mi ha inviato messaggi di solidarietà e mi ha ringraziato per aver avuto il coraggio di denunciare. Mi ha invece spezzato il cuore leggere le storie di violenza che mi avete raccontato e che non avete denunciato perché in Italia sappiamo tutti che purtroppo siamo poco tutelate. Ma possiamo cambiare le cose.”

Sempre la sera del 31 Marzo, invece, proprio Moreno su Facebook, raccontando l’accaduto, scriveva: “A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere” Moreno ha poi contestualizzato l’accaduto dicendo: “Era il giorno dell’attentato a Bruxelles, c’era molto nervosismo intorno a noi e i toni della discussione hanno attirato l’attenzione della polizia aeroportuale: siamo stati fermati e interrogati entrambi. Ho appreso solo dopo che era stata sporta una denuncia contro di me”. L’ex rapper di Amici ha così confermato di essere al corrente di essere stato denunciato, ma ha smentito categoricamente di essere stato portato in carcere: “Non sono mai stato portato in carcere e dopo un paio di ore eravamo in giro per l’aeroporto, cercando un volo che ci portasse a casa. Non avendolo trovato, ognuno di noi ha prenotato un diverso albergo” concludendo con: “Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti“.

palmira siria esercito Isis

Palmira Isis: trovata una fossa comune con donne e bambini vicina al sito

Madre Natura Ciao Darwin 2016

Ciao Darwin 2016 puntata 1 Aprile Madre Natura Rym Saidi video