in

Moreno, vincitore di Amici 12, è sempre in testa nella classifica Fimi/GfK

Il rapper vincitore di Amici 12, Moreno Donadoni, pare essersi ancorato al gradino più alto del podio. Nella classifica musicale stilata da Fimi e GfK, infatti, il giovane talento uscito dal programma condotto da Maria De Filippi, ha mantenuto, anche questa settimana, la prima posizione lasciandosi alle spalle: Max Pezzali, al secondo posto, Jovanotti al terzo, Fedez, al quarto e la new entry Rocco Hunt al quinto.

amici 2013

Stecca, l’album di Moreno, continua a battere ogni più rosea previsione mietendo un successo dopo l’altro per quanto riguardano la vendita di cd in un mercato che, rimane, abbastanza in crisi. Cosa potrà succedere, però, ora che è uscito il videoclip del singolo intitolato Che confusione? Ci sarà un ulteriore impulso nelle vendite? I suoi avversarsi, ben più famosi, come dovranno fare per scalzarlo dalla vetta della classifica?

A seguire, all’interno della classifica degli album relativa alla settimana compresa fra il 24 e il 30 giugno, vi sono, alla sesta posizione i Duft Punk, alla settima, la coach di Moreno, Emma Marrone, con Schiena, all’ottava i Modà con Gioia, alla nona Marco Mengoni ed alla decima Gue Pequegno. Che fine hanno fatto, invece, le altre due concorrenti di Amici? Greta, che sarà protagonista da questa sera, su Canale 5, del Music Summer Festival, con Solo Rumore, è all’undicesima posizione, mentre, Verdiana, con Lontano dagli occhi, si trova alla sessantunesima posizione.

De Laurentiis Cavani

Wyscout Forum: Napoli e River Plate trattano 4 giocatori

Quattordicesima sulle pensioni Inps: i requisiti