Morgan si scaglia nuovamente contro Amici di Maria De Filippi e Fabio Fazio. Le nuove e clamorose dichiarazioni del cantautore giungono a distanza di mesi dopo la clamorosa rottura con la nota conduttrice Mediaset. La querelle continua ancora, anche se a distanza. Le divergenze non si sono appianate. Morgan rincara la dose durante una intervista rilasciata a Il Messaggero e attacca pure Fabio Fazio annunciando, infine, alcuni dei suoi progetti futuri, ma anche la possibilità di tornare in televisione solo se sedato e solo nei programmi che non lo vorranno veder litigare con nessuno.
>>>> QUI TUTTE LE NEWS SU MORGAN
Cosa ha detto Morgan contro Amici di Maria De Filippi? Ebbene l’ex coach della Squadra Bianca ha esclamato: “Ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto“. Morgan ha asserito di aver trovato l’approvazione di molti intellettuali dopo la separazione da Maria De Filippi. Sarà vero?
>>> QUI TUTTE LE NEWS SU AMICI 16
Contro Fazio, invece, nel nuovo attacco, ha detto: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui“.