in

Morgan ancora giudice di X Factor e alla ricerca della nuova Bjork

Morgan è pronto a tornare a caccia di talenti: sarà ancora giudice di X Factor. Dopo mesi di silenzio, il cantautore ha finalmente confermato la sua presenza nella giuria del noto talent scout di Sky. “Ho deciso di tornare perché a X Factor si può fare musica nel vero senso della parola“, ha dichiarato il cantante monzese durante un’intervista mandata in onda Sky Uno HD.

morgan x factor

Anche in questa edizione Morgan metterà in campo le sue buone doti di talent scout, ma qualcosa sembra essere cambiato nei suoi piani… “Questa volta i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti“, ha spiegato il cantante. In particolare, nei sogni di Morgan vi è quello di trovare una nuova Bjork, “un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza“. Insomma, un Morgan più ambizioso che mai e determinato a ribaltare tutti gli schemi del programma…

Durante il suo percorso ad X Factor Morgan sarà affrontato dai già confermati Simona Ventura e Mika. “Sono molto contento del fatto che ci sia per la prima volta un artista internazionale. Questo vuol dire aprire le frontiere, essere un po’ meno chiusi, un po’ meno italioti“, è il commento di Morgan riguardo la partecipazione di Mika al programma. Secondo molti non ci sarebbe comunque partita: su sei edizioni, ben quattro hanno visto trionfare i talenti supportati da Morgan, tra i quali i fortunatissimi Chiara Galiazzo e Marco Mengoni.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia rapporto complicato e nell’ombra

figlio kate william

Kate Middleton incinta, il bebè reale nascerà il 13 luglio e potrebbe essere un maschio