in ,

Morgan annuncio Facebook: “Cambio vita e metto all’asta il mio passato”

Morgan oggi, l’annuncio su Facebook spiazza i fan: l’artista deciso a cambiar vita, immagine artistica e privata. Una metamorfosi che lo farà diventare un uomo nuovo, in tutti i sensi. Ecco il lungo post apparso sul social dove il cantante, al secolo Marco Castoldi, rende note le sue prossime intenzioni:

“Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto. Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia “immagine”, al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero. Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”.

TUTTO SU MORGAN, LEGGI SU URBANPOST

Cosa c’è dietro questo intendo di stravolgere radicalmente la sua vita? Solo una trovata pubblicitaria per catalizzare l’attenzione su di sé o davvero il cambiamento annunciato è figlio di chissà quale lavoro di introspezione? Morgan ama stupire e sorprendere, e lo sta facendo ancora una volta. E a chi gli chiede “come posso fare per incontrarti e far con te una chiacchierata sulla musica”, lui risponde così: “Gli oggetti appartenuti a Morgan vengono periodicamente messi all’asta sulla pagina “morganmuseum” del sito di aste online eBay e riportati anche sul sito morganofficial.it”. L’artista insomma ha allestito in casa propria una sorta di ‘museo’, appunto, dove venderà all’asta tutto ciò che gli appartiene, gesto simbolico per liberarsi da un passato che forse, oggi, lo opprime.

Tra gli oggetti all’asta il manoscritto originale della canzone Altre forme di vita, il singolo dei Bluvertigo del 1998, scritto da Morgan su carta millimetrata Salotti Castoldi, oppure un disco 45 giri originale del 1970 della canzone Paranoid dei Black Sabbath, posseduto da suo padre. Il prezzo base dei ‘mirabilia’ di Morgan parte dai 120 ai 700 euro: largo al miglior offerente!

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Cinepanettoni 2017 elenco Film: Christian De Sica e Massimo Boldi si sfidano con “Poveri Ma Ricchissimi” vs “Natale da Chef” (FOTO) [VIDEO]

Catanzaro-Cosenza

Diretta Catanzaro – Paganese dove vedere in tv e streaming gratis Serie C