in ,

Morgan a Ballando con le Stelle 2017: è guerra contro Amici 16

Morgan a Ballando con le Stelle 2017 non scenderà in pista per ballare, bensì per la guerra contro Amici 16. Questa sera, sabato 22 Aprile 2017, infatti, si disputerà una nuova battaglia per la vittoria della prima serata, una battaglia che vedrà contrapporsi Rai 1 e Canale 5, Milly Carlucci e Maria De Filippi. Da un lato, cioè, la semifinale di Ballando con le Stelle 2017, dall’altro la messa in onda della quinta puntata di Amici 16, una quinta puntata registrata la domenica di Pasqua e per cui sono già uscite molte anticipazioni. Cosa succederà nello show di Rai 1? Milly Carlucci durante La Vita in diretta ha annunciato che Morgan, non potendo esibire le sue doti da ballerini, racconterà la sua verità.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO AD AMICI 16

L’ex coach della Squadra Bianca di Amici 16, dopo il divorzio da Maria De Filippi, ma soprattutto dopo le numerose polemiche delle scorse settimane, protagonista dello show rivale, parlerà di quanto è successo. Questo è quello che accadrà questa sera.  Sarà davvero così? Secondo alcuni no perché Morgan ha già gli avvocati di Mediaset alle costole quindi non potrà raccontare grosse verità, al massimo lanciare frecciatine. Secondo altri sì, tanto che anche grazie alla presenza di Valerio Scanu potrà succedere davvero di tutto.  Su Twitter si sono scatenate già numerose polemiche. C’è chi chiede a Milly Carlucci di non usare questi mezzi per vincere contro la concorrenza, chi urla contro Morgan e chi chiede ai Vip ballerini di lasciare, per protesta, la pista da ballo perché non saranno loro ad essere al centro dell’attenzione di tutti, bensì le parole di Morgan. C’è anche chi, invece, attende con ansia che Morgan vuoti il sacco sottolineando di essere pronto a sostenerlo sempre.

>>> TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE 2017 E I SUOI PROTAGONISTI 

La serata si prospetta così davvero interessante. La guerra fra Ballando con le Stelle 2017 e Amici 16 non finirà con la conclusione della messa in onda di entrambe le puntate, ma proseguirà sui social anche durante la giornata di domenica in attesa dei dati Auditel e dei vari commenti. L’ultimo round? La prossima settimana quando vi sarà la Finale di Ballando con le Stelle  2017 e la messa in onda della sesta puntata di Amici 16, una sesta puntata che verrà registrata domenica 23 Aprile 2017, salvo cambiamenti improvvisi.

Michele Scarponi morto: chi era il ciclista dell’Astana che fa piangere il mondo dello sport

settimana europea vaccinazioni, vaccinazioni oms, vaccinazioni,

Settimana Europea Vaccinazioni Oms: i pediatri della SIP rispondono alle domande dei genitori