in ,

Morgan a Ballando con le Stelle 2017: ecco la sua verità tanto annunciata

Non doveva ballare, invece ha ballato. Non doveva cantare o suonare, invece ha fatto entrambe le cose. Doveva raccontare la sua verità, tutti pensavano parlasse male di Amici 16, soprattutto dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, invece, dopo essersi fatto attendere fino a ben oltre la mezzanotte Morgan a Ballando con le Stelle 2017 ha parlato della storia del Walzer. Ora sappiamo che Walzer deriva dal latino e vuol dire “volvere, girare … ecco perché gira la testa“.  In un programma dedicato al ballo cosa si poteva  dire, quale poteva essere la verità?

>>> TUTTO SU AMICI 16

Tutti si aspettavano guerre e coltelli, tutti hanno atteso Morgan per ore e ore pensando chissà a quali scottanti rivelazioni, ma alla fine sono rimasti a bocca aperta. Insomma Milly Carlucci e gli autori di Ballando con le Stelle 2017, insieme a Morgan, hanno ‘fregato’ abilmente i telespettatori e i semplici curiosi. L’ex coach della Squadra Bianca di Amici 16 ha trovato il pubblico giusto a cui fare una splendida lezione sulla storia di un ballo molto affascinante.

Morgan tornerà a Ballando con le Stelle 2017 anche per la Finale del programma che andrà in onda sabato prossimo? Il musicista entrerà a far parte del programma di Rai 1? Milly Carlucci e Paolo Belli potrebbero, infatti, essere già pronti a stringere accordi per il cast della prossima edizione, un cast che al suo interno potrebbe prevedere anche Valerio Scanu.

Fiorentina-Inter 5-4

Fiorentina-Inter 5-4 video gol, cronaca, highlights: pazza partita al Franchi

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Ballando con le Stelle 2017 lite fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: “Buffona insopportabile”