in

Morgan contro Maria De Filippi: “Amici è una baracconata”

Morgan contro Maria De Filippi: dopo l’attacco ad X Factor, ritenuto un “ripiego” televisivo al mondo della musica, l’ex leader dei Blue Vertigo torna a sputare sentenze, stavolta nei confronti della regina di Canale 5. Tutto questo perché, da un po’ di anni, a vincere sul palco di Sanremo sarebbero solo e soltanto i talenti della scuola di “Amici”. Si parla addirittura di “regime defilippico”, contro il quale Morgan non avrebbe alcuna chance di vincere…

Maria De Filippi3

In un’intervista a “Il Messaggero”, il giudice di X Factor ha escluso la possibilità di scrivere una canzone da portare in gara a Sanremo. “Finché c’è il regime De Filippi io non posso esserci“, ha risposto Morgan, parlando di una sorta di “torpore defilippico” attraverso il quale la conduttrice di Canale 5 starebbe colonizzando l’intero mondo della televisione, ed ora della musica.

Non sono mancate neppure le critiche al talent della De Filippi, “Amici”, definito dal cantautore una “baracconata“. Infine, egli ha anche instillato il dubbio che dietro al suo scandalo, legato alla droga, vi fosse la mano dell’onnipresente Maria: “Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent“, ha raccontato nell’intervista, aggiungendo che ai tempi la De Filippi rispose alle accuse dicendo di non conoscerlo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Visitare Cervia d’inverno

Stasera in diretta Tv: Una famiglia e Crozza nel paese delle meraviglie-Best