in

Morgan contro X Factor: “Non ha pagato, non fate i talent”

Morgan, cantante dei Bluvertigo, durante la conferenza stampa del Brianza Rock Festival di Milano, dove sarà direttore artistico dal 12 al 14 giugno, ha fatto molti commenti senza peli sulla lingua nei confronti del talent show “X Factor“, del quale è stato giudice.

Come a voler dare un consiglio ai giovani, Morgan ha detto: “Non fate i talent show, soprattutto X Factor: è la tomba della creatività” e poi ha parlato di chi sono davvero i musicisti e quanto dovrebbero stare attenti ai meccanismi dei programmi televisivi, dicendo: “Un musicista di talento ci pensi bene prima di fare il provino, perché è come segnare la fine di una possibile carriera, se si vuole avere una chance non bisogna fare i talent show“.

Sempre il cantante, ha anche rivelato di non aver avuto un bel rapporto con la produzione di X Factor e di “non essere ancora stato pagato“. Morgan ha rilasciato anche un’intervista a ilfattoquotidiano.it, a cui ha parlato della televisione, dicendo: “E’ usa e getta, attenta solo al mercato, mentre la musica è socialità e politica“.

Ferrero Sampdoria Serie A

Sampdoria ultimissime: Europa League a rischio, licenza UEFA non valida?

Mirante calciomercato Bologna

Calciomercato Inter ultimissime: via Carrizo, in arrivo Mirante