in

Morgan duro attacco della ex su Facebook: “Compra un paio di scarpe a tua figlia”, poi il post scompare …

Morgan sotto attacco dalla ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, Jessica Mazzoli. L’accusa al cantante è pesantissima: “La prima e ultima volta che hai dato a tua figlia un paio di scarpe aveva 11 mesi”.

Jessica, che 4 anni fa ha dato alla luce la figlia di Marco Castoldi, non ha resistito alla tentazione di pubblicare un post su Facebook per commentarne uno di Morgan, postato sui social poco prima della sua partecipazione a Ballando con le stelle, presenza molto chiacchierata dopo l’addio al vetriolo ad Amici di Maria De Filippi. Questo il suo duro attacco all’ex compagno:

morgan facebook news

Il post è stato poi rimosso dalla Mazzoli, che non è nuova a polemiche a distanza con il padre di sua figlia, accusato di essere assente (sotto ogni punto di vista) dalla vita della piccola. Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor 5 quando Morgan era uno dei giudici del talent, rivelò tempo fa di non avere avuto più alcun contatto con Morgan, ma di non avergli mai impedito di vedere e frequentare sua figlia. L’ex dei Bluvertigo è anche padre di un’altra bambina, oggi 16enne, nata nel 2001 dalla relazione con Asia Argento.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Pensione di cittadinanza

Pensioni 2017 news: Ape e Opzione Donna, Cesare Damiano chiede di fare presto, Maurizio Sacconi spinge per la proroga

beautiful anticipazioni, beautiful anticipazioni puntate italiane, beautiful anticipazioni italiane 2017, beautiful anticipazioni puntate 8 - 13 maggio 2017,

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Brooke sposerà davvero Bill o tornerà da Ridge?