in

Morgan e Asia Argento immortalati insieme su Instagram: che succede?

Morgan e Asia Argento hanno avuto una relazione durata 6 anni che è stata coronata, il 20 giugno 2001, dalla nascita di una bimba chiamata Anna Lou, in ricordo della sorella di lei scomparsa. Ma poi tutto è finito, iniziando un’estenuante querelle legale per la custodia della piccola.  A sorpresa, ecco, gli scatti su Instagram, che ritraggono Morgan e Asia  l’uno a fianco dell’altra…  Asia e Morgan

Morgan, frontman dei Bluvertigo, ha vissuto dei mesi infernali: il ricovero per intossicazione da farmaci, l’essere tornato single, dopo l’addio via Facebook della compagna Jessica Mazzoli, che l’ha reso padre di Lara, per la seconda volta e l’esclusione dal Festival di Sanremo, quando era certissimo di parteciparvi.

Anche pubblicamente, in questa fase della sua vita, Morgan è stato sostenuto proprio dall’ex compagna Asia, che senza pensarci due volte è passata al contrattacco di Selvaggia Lucarelli, via Twitter per difendere a spada tratta il padre della sua primogenita. Con ogni probabilità questo gesto ha riavvicinato affettuosamente i due tanto che le foto si sono diffuse in rete. Ma è improbabile, se non impossibile, che tra Morgan ed Asia Argento sia riesploso l’amore. Del resto, quest’ultima è ancora felicemente sposata con Michele Civetta, da cui ha avuto un altro figlio. La coppia si è ritrovata casualmente perché entrambi erano  in un locale parigino per esibirsi come deejay.

 

Strudel salato agli asparagi ricetta con foto

pausa pranzo

Belen Rodriguez va al lavoro con Santiago e lascia solo Stefano De Martino