in

Morgan e Asia Argento sono tornati insieme? Amore assurdo

Amore Assurdo, canzone scritta da Morgan dopo la rottura con la donna della sua vita, Asia Argento, recita così: “Assurdo cosa accadde quando ti vidi per la prima volta portavo un cuore entrando nella stanza ma uscendo non lo avevo più: Amore, come vetro, lo infranse al primo colpo“. Incipit esplicito, romantico, addolorato in senso quasi definitivo come definitiva era parsa la rottura tra Marco e Aria, in arte Morgan e Asia, dopo una relazione durata più di sei anni nata nel 2001.  Pareva che fosse davvero tutto finito nonostante il grandissimo coinvolgimento reciproco che i due avevano sempre reso manifesto.

asia argento commossa x factor

I due, che insieme hanno avuto una bambina chiamata Anna Lou, sono arrivati sino in tribunale contendendosi l’affidamento della figlia; a cascata sono state riempite paginate oceaniche di reciproche accuse pubbliche; una sfilza di altri partner per entrambi, addirittura un matrimonio per Asia e un’altra bimba, Lara, per Morgan frutto della relazione-lampo con Jessica Mazzoli. Poi un lento avvicinamento, quando Morgan viene ricoverato in clinica per problemi di dipendenza dalle droghe Asia lo difende a spada tratta chiedendo per lui rispetto e silenzio.

Ieri sera, mentre Morgan ha cantato un suo pezzo inedito in apertura della semifinale di X Factor, fra il pubblico era presente anche lei, Asia Argento. Ripetutamente inquadrata durante l’esecuzione musicale la donna si è visibilmente commossa. La prima certezza è quindi che Asia c’è ancora nella vita di Morgan, resta da capire in quale veste, la forza della loro unione pare davvero non subire i segni del tempo e degli altri partner che, all’apparenza, non sono riusciti a scardinare questo legame.

Rogo Prato

Incendio Prato, 8 arresti: c’è anche una dipendente del Comune

Unicredit assunzioni 2014

Unicredit, stage e assunzioni nel 2014