in

Morgan figli, Asia Argento attacca l’ex coach di Amici: “Meglio sola che con un uomo fra le scatole”

Morgan nuovamente al centro di una grossa polemica e stavolta non a causa di un programma televisivo. L’attrice Asia Argento, ex compagna del cantautore, ha attaccato duramente Morgan in un’intervista rilasciata a quotidiano.net: “Morgan sta dietro alla figlia? Macché, lasciamo perdere – ha risposto l’attrice – meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”

Morgan ha due figlie: Lara, avuta da Jessica Mazzoli, e Anne Lou, avuta appunto da Asia Argento. A quanto pare, sia con l’una che con l’altra, Morgan non riesce ad assumersi le proprie responsabilità di padre e all’ex compagna Asia Argento non manca modo di asserirlo in pubblico. L’attrice, sempre nell’intervista rilascia a QN, aggiunge: “Sono una madre sola, con i padre che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità.”

Vedremo se il cantautore ed ex coach di Amici deciderà di replicare alle accuse fattegli dall’ex compagna Asia Argento. Morgan in passato ha dimostrato di non gradire le accuse e spesso ha replicato anche attraverso i social.

Barcellona furgone sulla folla, un italiano morto. Altro attacco a Cambrils, 4 terroristi uccisi

Uomini e Donne, Mattia Marciano non ha dimenticato Desirée Popper: il gesto su Instagram che ha fatto discutere