in ,

Morgan Freeman inala elio, modifica la voce e il video diventa virale (Video)

Morgan Freeman, una delle voci più riconoscibili di Hollywood, per “The Science Channel”, canale tematico che riguarda la scienza, ha fatto un annuncio. E sponsorizzando la quinta stagione del programma di documentari “Through the Wormhole” ha dimostrato come aspirando dell’elio da un palloncino questo possa modificare la voce.   Morgan Freeman facebook2

 L’attore e regista statunitense di Memphis, candidato al premio Oscar per ben 5 volte vincendolo nel 2005 per “Million Dollar Baby”, spiega come nelle situazioni più insolite non sempre si ottenga quello che ci si aspetta e  che queste possano portare a delle nuove prospettive. Nonostante la clip sia di qualche giorno fa è diventato, in breve, un video virale ottenendo milioni di visite.

Nella sequenza si può vedere il celebre divo che parla normalmente con il suo timbro baritonale e profondo ma bastano pochi secondi e tutto cambia quando gli viene dato un palloncino rosso contenente dell’elio. La sua voce improvvisamente diventa molto più acuta e, senza ombra di dubbio, estremamente divertente.

Michel Platini

Mondiale Qatar 2022: Platini si difende dallo scandalo e dall’accusa di corruzione

Anticipazioni AnnoUno quinta puntata: “Speranza=Renzi?”